Descrizione

San Ruffino, in posizione panoramica, ultima villa di testa in residence esclusivo di quattro unità abitative in fase di edificazione.
La villa è disposta su due soli piani con ampia zona giorno al piano terra oltre ai servizi, al garage e due posti auto; al primo piano 3/4 camere da letto e ulteriori servizi.
La villa è caratterizzata da ampie vetrate che ne esaltano la vista panoramica su Scandiano e la luminosità; il vano scala è soppalcato sul soggiorno che gode di un doppio volume in altezza, l'esterno è rifinito in geopietra con pluviali e grondaie incassati e serramenti esterni frangisole.
L'impiantistica di ultima generazione volta al risparmio energetico prevede riscaldamento a pavimento con pompa di calore e impianto fotovoltaico.
Giardino di 270 mq.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
In Costruzione
Grado
Signorile
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Accessori: Aria Condizionata, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Veranda

Richiedi informazioni

Invia
* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito