Tradizione e competenza, sono questi i valori su cui si fonda il lavoro di Media Case Real Estate, Agenzia Immobiliare nata nel 1989 da una collaborazione di professionisti e imprenditori del mercato immobiliare per soddisfare le esigenze crescenti di una comunità locale all’epoca ancora priva di mediatori professionali.

Non una rete in franchising obbligata a conformarsi alle forme predeterminate e standardizzate di una grande impresa, ma una organizzazione flessibile e dal volto umano, fortemente radicata sul territorio, il cui obiettivo principale è mantenere una sensibilità vera e un approccio diretto verso le esigenze del cliente.

Scandiano, Casalgrande, Rubiera, Viano, Albinea, Quattro Castella, Canossa e San Polo d’Enza, l’area operativa di Media Case Real Estate; da anni leader del territorio grazie alla soddisfazione dei clienti che hanno potuto trasformare i loro desideri in realtà, ai professionisti esterni che collaborano con la nostra struttura, capace di adeguarsi costantemente alle diverse fasi di un mercato immobiliare sempre più dinamico e complesso che richiede costante aggiornamento, formazione e innovazione, nel rispetto dei valori dettati dalla serietà e della professionalità.

Offriamo assistenza tecnica, legale e finanziaria professionale in grado di supportare il cliente in tutte le fasi della compravendita.

* I cookie ci aiutano a fornire i nostri servizi. Utilizzando tali servizi, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra. Ulteriori informazioni Ho capito