Descrizione

Proponiamo in vendita una splendida villetta a schiera situata nel comune di Casalgrande. La proprietà è immersa in un contesto residenziale tranquillo e ben curato, ideale per chi desidera una soluzione abitativa elegante e confortevole. La villetta si sviluppa su una superficie di 190 metri quadrati, con un layout spazioso e funzionale che comprende un totale di 6 vani. Ogni dettaglio è stato attentamente progettato per garantire il massimo comfort abitativo, con ambienti luminosi e ben arieggiati. La classe energetica A4 della proprietà testimonia l'attenzione posta verso la sostenibilità e l'efficienza energetica. Grazie all'adozione di soluzioni tecnologiche avanzate, l'immobile garantisce un notevole risparmio energetico e un impatto ambientale ridotto. L'ampio soggiorno rappresenta il cuore della casa, con spazi accoglienti e ottime finiture. La zona notte è composta da tre camere da letto spaziose, ideali per ospitare la famiglia o gli ospiti. Ogni camera dispone di ampie finestre che permettono l'ingresso di luce naturale.
La proprietà è completata da un giardino, dove trascorrere piacevoli momenti all'aperto e organizzare cene estive con amici e parenti. Un garage privato e due posti auto esterni offrono la comodità di un parcheggio sicuro per i veicoli. L'immobile è ubicato in una posizione strategica, con facile accesso ai principali servizi e alle infrastrutture del comune. Nelle vicinanze si trovano scuole, negozi e supermercati, offrendo la comodità di avere tutto a portata di mano. In conclusione, questa villetta a schiera rappresenta una soluzione abitativa di alto livello nel comune di Casalgrande. La sua classe energetica A4, gli ampi spazi e la cura dei dettagli la rendono una scelta ideale per chi cerca una casa elegante e moderna. Il prezzo di 430.000 EUR riflette il valore indiscutibile di questa proprietà.


Caratteristiche principali

Stato Immobile
Nuovo
Grado
Signorile
Posizione
Periferia
Panorama
Vista Aperta
Orientamento
Est Nord Ovest
Lati Liberi
3
Giardino
Privato
Tipo Soggiorno
Soggiorno
Tipo Cucina
Angolo Cottura
Riscaldamento
Autonomo
Tipo Riscaldam.
Pompa di Calore
Tipo Impianto
Pavimento
Fonte Energetica
Fotovoltaico
Acqua Calda
Autonoma
Raffrescamento
Pavimento
Infissi
PVC Doppio Vetro
Serramenti
Nuovo
Persiana
Tapparella PVC
Pavim. Giorno
Personalizzato
Pavim. Notte
Personalizzato
Pavim. Cucina
Personalizzato
Pavim. Bagno
Personalizzato
Accessori: Aria Condizionata, Cancello Elettrico, Doppi Vetri, Impianto Fotovoltaico, Impianto Satellitare, Lavanderia, Pannelli Solari, Porta Blindata, Tapparelle Elettriche, Video Citofono

Mappa

Piazza della Costituzione , Casalgrande (RE)

Richiedi informazioni

Invia
Cookie preference